La collezione di abiti da sposa sartoriali 2022 "La Dolce Vita", realizzata dall'atelier Benedetta Laboratorio moda, ci fa viaggiare nel tempo riportandoci con nostalgia agli anni 50/60 gli anni d'oro per la moda e per le dive che regnavano al cinema. Eleganza e gusto sono le parole d'ordine per la nuova collezione, ma anche praticità e confort che contraddistinguono da sempre i capi realizzati da Benedetta Laboratorio Moda!
L'idea alla base il trasformabile!
Per la collezione sposa 2022 "La Dolce Vita" la designer si è molto concentrata sulla strasformabilità dei suoi capi che sono sempre personalizzabili e possono rispondere a tutte le richieste delle spose, anche il su misura. Alla luce di questi elementi gli abiti della collezione sono spesso composti da sopragonne, camice e canotte, mantelline, che possono essere tolti durante le nozze per rendere più pratica la sposa che vuole potersi muovere con dinamicità senza rinunciare alla femminilità!
Esaltare la vestibilità
La "vestibilità" dei capi è un elemento cruciale per la designer Benedetta Passalacqua, che si occupa personalmente della modellistica e del taglio dei capi delle sue collezioni. In particolrare per la nuova collezione sposa "La Dolce Vita" ha dedicato molto a quest'aspetto.
Chiamal'Atelier di Palermo Atelier Benedetta Sposa e Cerimonia per visionare gli abiti da sposa sartoriali
della nuova collezione